Corso

Gestione del tempo

Corso sulla gestione del tempo - Rilapsi
Iscriviti al corso

Descrizione e Obiettivi

Il corso di gestione del tempo, della durata di 7 ore da svolgere in aula in una giornata, mira a potenziare la capacità di gestire, controllare e distinguere sentimenti ed emozioni proprie e di chi ti sta accanto.

Acquisirai competenze di ascolto, di lucidità mentale e di ottimizzazione dei conflitti, per rendere efficace il lavoro e le relazioni interpersonali attraverso lo sviluppo delle potenzialità nascoste e della sicurezza per gestire al meglio il proprio tempo.

Oltre alla gestione e alla riprogrammazione del tempo si acquisiranno le strategie per ottenere vantaggi competitivi, gestire conflitti e rapporti interpersonali. Leadership, problem solving e training emotivo saranno altri punti focali del corso, pensato per chi vuole essere un vincente.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Rivolto a tutti coloro che desiderano vivere meglio con se stessi e con gli altri imparando a gestire, controllare il proprio tempo e distinguere sentimenti ed emozioni.

PROGRAMMA

Il corso si tiene dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30.
Una pausa caffè al mattino ed una al pomeriggio.

DOCENTI

DR. SAMUELE CASALIS
Consulente di Comunicazione, Business Coach, Formatore

DOTT. SSA LAURA LOVERA
Psicologia – Psicoterapeuta – Istruttrice Mindfulness

Testimonianze

Grazie al corso Rilapsi per avermi aiutato a migliorare la mia persona e le relazioni con gli altri. È importante migliorare la propria comunicazione personale per vivere una vita più serena. Bravi. Consiglio il corso con tutto il cuore.

Cecilia

Competenza dei docenti e concreto utilizzo del materiale.

Roberto C.

Illuminante, bellissimo e utilissimo.

Paola

Coordinazione ed intesa tra i trainers. Ho avuto modo di apprendere tecniche efficaci per gestire l'impulsività e di avere un rapporto sereno con il prossimo. Consiglio vivamente il corso. Grazie.

Elisa L.

Grazie a questo corso ho imparato a conoscermi più a fondo e a capire di più chi mi sta intorno, sia in famiglia che al lavoro, in modo da avere relazioni più serene e motivanti. Grazie. Consiglio il corso a tutti.

Mario

Corso sulla gestione del tempo - Rilapsi